Risposta:
Se riusciamo a vederlo con l’ecografia certamente si può fare con la Litotrissia Extracorporea in modo assolutamente non invasivo e senza alcun tipo di anestesia.
Risposta:
Per questi calcoli noi effettuiamo da 32 anni interventi di litotrissia extracorporea con puntamento ecografico in tempo reale senza bisogno di alcun tipo di anestesia. Pertanto, se vorrà risolvere il suo problema in modo assolutamente non invasivo, si potrà rivolgere a noi.
Risposta:
Noi operiamo con la litotrissia da oltre 30 anni ma non tutti i calcoli della colecisti possono essere trattati. Per poterle rispondere è necessario fare degli accertamenti presso la nostra Unità.
Risposta:
Con la nostra tecnica non abbiamo, fino ad ora, mai avuto problemi a trattare un calcolo di queste dimensioni in modo assolutamente non invasivo e senza anestesia. Ritengo solo sia necessaria più di una seduta di litotrissia e l’apposizione di uno stent ureterale prima dell’inizio degli interventi, stent che verrà rimosso quando avrà eliminato tutti i frammenti residui.
Risposta:
Tutti i giorni da oltre 30 anni trattiamo con successo i calcoli di dimensioni e localizzazione come il suo con la litotrissia extracorporea; non abbiamo mai avuto un solo tipo di problema e i calcoli sono stati sempre eliminati. Il metodo non è assolutamente invasivo e non richiede alcun tipo di anestesia.