Risposta:
Per poterle rispondere dovrei di farle personalmente un’ecografia perché noi utilizziamo un puntamento ecografico. Se riusciamo a vederlo il problema è risolto senza dover ricorrere ad interventi invasivi né ad alcuna anestesia.
Risposta:
Se riusciamo a vederlo con l’ecografia certamente si può fare con la Litotrissia Extracorporea in modo assolutamente non invasivo e senza alcun tipo di anestesia.
Risposta:
Per questi calcoli noi effettuiamo da 32 anni interventi di litotrissia extracorporea con puntamento ecografico in tempo reale senza bisogno di alcun tipo di anestesia. Pertanto, se vorrà risolvere il suo problema in modo assolutamente non invasivo, si potrà rivolgere a noi.
Risposta:
Ritengo che il suo calcolo potrebbe essere trattato con la litotrissia extracorporea ma solo a puntamento ecografico in tempo reale (infatti il calcolo in vescica è mobile!). Credo che saranno necessarie più sedute al fine di polverizzarlo ma queste potranno essere effettuate anche in regime di “day hospital” senza dover ricorrere a nessun tipo di anestesia. Al fine di poter valutare meglio la sua situazione dovrà prenotare una visita ed un’ecografia che le dovrò fare personalmente.